Assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa

Pubblicato il 15/03/2021
Pubblicato in: Emergenza COVID

Misure urgenti di solidarietà alimentare (Ordinanza Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020) Emergenza epidemiologica da Covid-19.
Quarto avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa.

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.

L'Istanza deve essere inoltrata, entro e non oltre il giorno Martedì 23 Marzo 2021 al Comune di Castiglione Messer Raimondo.

AVVISO.pdf
SCHEMA DOMANDA.docx
SCHEMA DOMANDA.pdf
ELENCO DITTE COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO.pdf