Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna

Pubblicato il 29/03/2021
Pubblicato in: Notizie
Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che nei prossimi giorni si avvierà la seconda fase della “ Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica), e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico), e dall’obbligo derivante dalla necessità di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione degli accessi e delle strade esistenti su tutto il territorio Comunale.

Dovendo procedere all’individuazione degli accessi esterni per contraddistinguere tutti i varchi e le porte di accesso alle strade pubbliche si invitano i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune di Castiglione Messer Raimondo e completo della fotografia per il riconoscimento.

Il personale addetto procedera’ alla installazione, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, principali e secondari ed e’ tenuto al più rigoroso segreto e rispetto delle norme sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà tutte le informazioni in merito ai cittadini che lo richiederanno.

Per informazioni e chiarimenti il Servizio Demografico riceverà il pubblico negli orari d’ufficio e si potrà contattare al seguente numero:0861 – 99121/2

Avviso servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna

10/04/2024 Proroga chiusura Ufficio Postale
25/03/2024 Giornata dello sport 2024