Richiesta mascherine e dispositivi di protezione individuale - DPI - per i soggetti beneficiari elencati

Pubblicato il 09/05/2020

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo, ai sensi del Decreto N. 105/SMEA/COVID-19 del 24/04/2020 “Criteri e indirizzi per la distribuzione di mascherine e di dispositivi di protezione individuale (DPI)” e delle comunicazioni della Protezione Civile Regione Abruzzo rende noto che possono fare richiesta di mascherine e dispositivi di protezione individuale (DPI) per i propri operatori (associati/ lavoratori) i soggetti beneficiari di seguito elencati, con sede legale nel Comune di Castiglione M.R.:

1) Associazioni di volontariato impegnate nell’emergenza Covid -19;
2) Strutture residenziali socio/sanitarie per anziani e pazienti fragili ( RSA private);
3) Farmacie convenzionate pubbliche e private;
4) Attività relative al settore funebre, cimiteriale e di cremazione;
5) Società pubbliche /private che erogano servizi essenziali;
6) Parafarmacie;
7) Attività commerciali, produttive agroalimentari ed altre attività di cui agli Allegati 1,2,3 del DPCM del 10/04/2020.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.castiglione.te.it entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 30 maggio 2020, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso denominato “Allegato A – Richiesta mascherine e DPI”.

In allegato l'Avviso e la domanda pere la richiesta.

avviso mascherine (1).pdf
richiesta x mascherine.docx

26/09/2022 Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
22/09/2022 Servizio micro nido comunale - Ricerca personale