Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa.
Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono accedere al buono spesa i componenti di nucleo familiare che si trovano, così come autocertificato nello schema di domanda, nelle seguenti condizioni
L'Istanza deve essere inoltrata, entro e non oltre il giorno Mercoledì 8 Aprile 2020 al Comune di Castiglione Messer Raimondo in una delle seguenti modalità:
Qualora l’utente non sia in condizione di stampare lo schema di domanda e/o al fine del ritiro dell’istanza in questione, lo stesso potrà rivolgersi al COC (Centro Operativo Comunale) al numero telefonico sopra indicato attivi dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La persona incaricata provvederà a redigere la scheda di istanza, che verrà successivamente sottoposta alla firma dell’utente mediante operatore all’uopo incaricato.
La domanda va presentata utilizzando il modello predisposto allo scopo in cui andranno indicati tutti i requisiti di ammissione necessari.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire con le modalità sopra specificate a partire dalla pubblicazione del presente avviso e fino a mercoledì 8 (otto) aprile 2020.
Utilità