Da oggi é attivo il nuovo canale Telegram del Comune di Castiglione Messer Raimondo

Pubblicato il 05/12/2019

Questo servizio di messaggistica, sempre più diffuso, sta ormai diventando uno dei canali principali di comunicazione rapida e immediata da parte delle Istituzioni.
Per ricevere tutte le comunicazioni, dopo aver scaricato l’app Telegram sul proprio smartphone, è sufficiente unirsi al canale “Castiglione M.R. informa”, che si aprirà cercando:

@castiglionemrinforma

Questo sistema, inoltre, garantisce privacy assoluta: nessuno è in possesso del numero di telefono e i vari utenti non vedono chi è iscritto, né i contatti di altre persone.

Telegram_CastMR1.jpg

Telegram CASTMR

23/11/2022 Assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa
23/11/2022 Campagna di macellazione suini a domicilio 2022-2023