Avviso di deposito della variante al P.R.E. vigente

Pubblicato il 04/08/2020

Avviso di deposito della variante al P.R.E. vigente, del nuovo regolamento edilizio, della valutazione ambientale strategica, del piano relativo all’inquinamento luminoso e del piano relativo al risanamento acustico presso la Segreteria Comunale.

Il Responsabile dell’Ufficio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 43 della L.R. n. 03.03.1999, n. 11 nel testo in vigore, rende noto:

• che con delibera consiliare n. 30 del 1°.08.2020, immediatamente eseguibile, è stata adottata la variante di assestamento del suddetto vigente P.R.E.;
  • che presso la Segreteria di questo Comune sono depositati l’anzidetto atto consiliare ed ogni altro documento tecnico della variante in argomento.

Il prescritto anzidetto deposito avrà la durata di quarantacinque (45 gg.) consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

Entro il suddetto periodo di deposito, possono essere presentate, su carta legale, opposizioni alle variazioni normative adottate da parte dei proprietari di immobili interessati ed osservazioni da parte di chiunque.

Sulle eventuali opposizioni ed osservazioni, questo Comune si pronuncerà motivatamente con apposito provvedimento deliberativo consiliare.

05_AVVISO COMPILATO e firmato.pdf

26/09/2022 Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
22/09/2022 Servizio micro nido comunale - Ricerca personale
21/09/2022 Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti al voto