I Comuni dell’Ambito di Gestione Sociale concordano di attivare l’intervento “Servizi per le persone in condizione di disabilità gravissima” annualità 2020.
A pena di esclusione, la domanda deve essere compilata unicamente sul modello allegato.
La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati previsti dovrà pervenire o a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano- sito in Cermignano Piazza G. Garibaldi n.1, o attraverso la seguente posta pec:postacert@pec.unionecomunivomano.it, le ore 12 del 28 Febbraio 2022.
La domanda deve essere corredata dalla seguente documentazione:
Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE socio-sanitario ai sensi dell’art. 6 DPCM 153/2013) in corso di validità o DSU ;
Certificazione ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92;
Certificazione di invalidità al 100% e indennità di accompagnamento;
Fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, del richiedente.
Per i soli casi di disabilità gravissima e affetti da SLA, già valutati dall’UVM nella precedente annualità è sufficiente presentare l’attestazione socio-sanitaria dello stato di non autosufficienza permanente e/o non soggetta a margini di miglioramento ( rilasciata dal medico curante o altri organismi sanitari e socio-sanitari competenti) per cui non si rende necessaria ulteriore valutazione da parte dell’UVM.
Per informazioni: Servizio Sociale Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano , dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00. – 0861/667212.