Aperte iscrizioni per cure termali anziani a Caramanico

Pubblicato il 12/08/2019

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto di andata e ritorno alla località termale di CARAMANICO per favorire l’accesso degli anziani al CICLO DI CURE TERMALI senza pernottamento, fissato nel periodo presunto dal 04 al 17 settembre 2019.

Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il conseguimento della pensione o che per sopravvenuta invalidità non esercitino e non possano proficuamente esercitare attività lavorativa, purché autosufficienti.

La partecipazione è consentita anche ai non residenti, dietro il pagamento della quota pro- capite intera, il possesso dei requisiti dei residenti e la disponibilità dei posti sia nell’autobus che nella struttura termale.

La domanda di adesione dovrà essere presentata all’ufficio protocollo di questo Ente, entro il termine del 26/08/2019.

La stessa deve essere redatta in carta libera secondo lo schema, all’uopo predisposto corredata (in busta chiusa) del certificato del medico curante attestante la necessità terapeutica.

L’ammissibilità è correlata al numero delle domande presentate ed alla corresponsione della quota di contribuzione che verrà stabilita, successivamente dall'ente, tenendo conto della misura del 40% dei costi per i residenti e del 100% dei costi per i non residenti.

Allegati:

Caramanico avviso 2019-signed.pdf
MODULO DOMANDA.doc

26/05/2021 Avviso di interruzione energia elettrica lunedì 31 maggio 2021
30/04/2021 Procedura aperta per la vendita di automezzi di proprietà comunale
23/04/2021 Agevolazione nelle prenotazioni on-line dei vaccini anti COVID-19
29/03/2021 Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna
26/01/2021 Avviso ditte in white list SISMA Abruzzo
16/09/2020 Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 - Variazione ubicazione sede seggi elettorali