Ricerca di sponsor per la realizzazione del progetto editoriale

Pubblicato il 29/05/2023
Pubblicato in: Amministrazione
Ricerca di sponsor per la realizzazione del progetto editoriale

È indetto un avviso per la ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione del progetto editoriale "Steteve a l'Abruzze".

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo, in qualità di soggetto responsabile della procedura di sponsorizzazione assume il ruolo di sponsee. Il presente avviso, in alcun modo vincolante per l'Amministrazione, è da intendersi finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L'Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.

Descrizione del progetto:
Programma itinerante che tocca piccole realtà delle 4 province abruzzesi mostrandone arte, bellezza, tipicità, eventi, aneddoti ecc. offrendo spazi informativi – commerciali a Comuni, aziende del posto e pro-loco per promuovere le attività autoctone.

Le domande dovranno essere trasmesse entro le ore 12.00 del giorno 26.06.2023.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso.pdf
Domanda.DOC

10/04/2024 4^ Tappa del Giro d’Abruzzo 2024 - Chiusura al traffico
03/04/2024 Screening ecografico gratuito