RIAPERTURA TERMINI INTEGRAZIONE RETTE NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA FASCIA DI ETÀ 0-36 MESI

Pubblicato il 15/05/2023
RIAPERTURA TERMINI INTEGRAZIONE RETTE NEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA  FASCIA DI ETÀ 0-36 MESI

La finalità dell’intervento è quella di supportare la particolare condizione di genitori occupati attraverso il sostegno dei costi di gestione dei servizi educativi nei nidi accreditati mediante integrazione delle rette dell’utenza in carico (famiglie con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi) a rischio di abbandono per l’insostenibilità dei costi.

I rimborsi avranno ad oggetto le rette sostenute per le mensilità anche non continuative, già frequentate e comprese tra gennaio 2023 e ottobre 2024, per un importo massimo di euro 3.630,00.

Le domande dovranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell’Avviso e fino alle ore 12.00 del 31/10/2024 utilizzando il modulo messo a disposizione dal Comune, sottoscritto e accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso.pdf
Istanza.pdf

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
12/02/2024 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE