Iscrizioni servizio di trasporto alla località termale di Popoli per ciclo di cure termali per anziani

Pubblicato il 04/08/2022
Pubblicato in: Amministrazione

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto di andata e ritorno alla località termale di Popoli per favorire l’accesso degli anziani al CICLO DI CURE TERMALI senza pernottamento, fissato nel periodo presunto dal 29 agosto al 10 settembre 2022.

Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il conseguimento della pensione o che per sopravvenuta invalidità non esercitino e non possano proficuamente esercitare attività lavorativa, purché autosufficienti.

La partecipazione è consentita anche ai non residenti, dietro il pagamento della quota pro-capite intera, il possesso dei requisiti dei residenti e la disponibilità dei posti sia nell’autobus che nella struttura termale.

La domanda di adesione dovrà essere presentata all’ufficio protocollo di questo Ente, entro il termine del 20/08/2022.

La stessa deve essere redatta in carta libera secondo lo schema, all’uopo predisposto corredata (in busta chiusa) del certificato del medico curante attestante la necessità terapeutica.

L’ammissibilità è correlata al numero delle domande presentate ed alla corresponsione della quota di contribuzione che verrà stabilita, successivamente dall'ente, tenendo conto della misura del 40% dei costi per i residenti e del 100% dei costi per i non residenti.

Ulteriori informazioni verranno fornite, al momento della domanda, dall’addetto alla ricezione.

Avviso servizio trasporto cure termali Popoli
MODULO DOMANDA.pdf

19/04/2024 Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 24.04.2024
10/04/2024 4^ Tappa del Giro d’Abruzzo 2024 - Chiusura al traffico