Emergenza Ucraina Provincia di Teramo

Pubblicato il 28/03/2022
Emergenza Ucraina Provincia di Teramo

OSPITI UN CITTADINO UCRAINO IN FUGA DAL CONFLITTO?
Devi effettuare la "Dichiarazione di Ospitalità" entro 48 ore al Sindaco del tuo Comune. Se sei residente nella provincia di Teramo devi recarti presso gli HUB di riferimento sotto riportati.
In alternativa, potrai effettuare la "Dichiarazione di ospitalità" alla Questura di Teramo o presso il Commissariato di Atri.

SEI UN CITTADINO UCRAINO IN FUGA DAL CONFLITTO?
Recati presso gli HUB sotto indicati dove potrai trovare assistenza sanitaria, alloggiativa e potrai dichiarare la tua presenza sul territorio italiano. Qui potrai effettuare il tampone antigenico rapido o molecolare, obbligatorio entro le 48 ore dal tuo arrivo.

HUB PROVINCIA DI TERAMO
Teramo, Parco della Scienza, Via Antonio de Benedictis n. 1
Giulianova, I Pioppi, Zona Lungomare, Via dei Pioppi
Teramo attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Giulianova attivo dal lunedi al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

PER INFORMAZIONI VISITA LA PAGINA: www.regione.abruzzo.it/content/emergenza-ucraina

---------------------------------

ЧИ ВИ ПРИЙМАЄТЕ ГРОМАДЯНИНА УКРАЇНИ, ЩО РІКАЄ ВІД КОНФЛІКТУ?
Ви повинні зробити «Декларацію гостинності» протягом 48 годин меру вашого муніципалітету. Якщо ви проживаєте в провінції Терамо, ви повинні відвідати довідкові центри, наведені нижче.
Крім того, ви можете зробити «Декларацію гостинності» в штаб-квартирі поліції Терамо або в поліцейській дільниці Атрі.

ТИ ГРОМАДЯН УКРАЇНИ, БІГАЄШ ВІД КОНФЛІКТУ?
Перейдіть до вказаних нижче центрів, де ви можете знайти медичне обслуговування, житло та заявити про свою присутність на території Італії. Тут ви можете зробити швидкий або молекулярний антигенний мазок, обов’язковий протягом 48 годин після вашого прибуття.

ДЛЯ ІНФОРМАЦІЇ ВІДВІДАЙТЕ СТОРІНКУ: www.regione.abruzzo.it/content/emergenza-ucraina

Emergenza_Ucraina_Provincia_Teramo.pdf

09/09/2022 Nuove disposizioni per i percettori dei benefici di assistenza per il sisma 2016 (CAS)
06/09/2022 Avviso pubblico per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione