Contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune

Pubblicato il 08/07/2022

AVVISO PUBBLICO - ANNUALITA’ 2021 per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune di CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO.
DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020.

Il presente Avviso è volto a fornire una tempestiva risposta alle piccole e micro imprese anche al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all'epidemia di COVID19, semplificando i tempi, la complessità del processo di istruttoria e di erogazione secondo l'indirizzo in tal senso disposto del DPCM sopra richiamato.

In allegato l'avviso completo, il modulo di domanda e alcune FAQ relative all'avviso.

Allegato A - Modulo Domanda.docx
Allegato A - Modulo Domanda.pdf
Avviso Pubblico.pdf
FAQ.pdf