Carta dei Servizi Sociali Ambito Distrettuale Sociale n° 23 Fino Cerrano

Pubblicato il 27/08/2020
Carta dei Servizi Sociali Ambito Distrettuale Sociale n° 23 Fino Cerrano

La Carta dei Servizi Sociali è uno strumento posto al servizio dei cittadini per esemplificare i Servizi offerti dal Piano Sociale Distrettuale dell’Ambito n.23 Fino-Cerrano-Vomano e i criteri per accedervi.

Il Piano Sociale Distrettuale dell’Ambito n.23 Fino-Cerrano-Vomano è il documento programmatico di prospettiva triennale (2016-2018) con il quale i 14 Comuni di Silvi, Atri, Pineto, Arsita, Bisenti, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Cellino Attanasio, Cermignano, Montefino, Basciano, Canzano, Castellalto e Penna S. Andrea definiscono le politiche sociali e socio-sanitarie rivolte alla popolazione dell’ambito territoriale coincidente con i Distretti sanitari di Atri e Teramo.

Carta dei servizi

08/10/2021 Avviso Concessione di contributi per danni occorsi alle imprese agricole gennaio 2017
08/10/2021 Servizio mensa scolastica scuola infanzia anno scolastico 2021/2022
07/10/2021 Avviso pubblico per la concessione di voucher sociali Tari per l'annualità 2021 a favore delle utenze domestiche.
04/10/2021 Avviso pubblico: indagine di mercato per il reperimento di soggetti privati interessati alla fornitura, installazione e gestione di un impianto per la ricarica di veicoli elettrici su suolo pubblico
30/09/2021 Convocazione Consiglio Comunale 2 ottobre 2021
27/09/2021 Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale