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Buoni spesa per generi alimentari

Pubblicato il 29/10/2021
Pubblicato in: Amministrazione
Buoni spesa per generi alimentari

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.

Possono accedere al buono spesa i componenti di nucleo familiare che si trovano, così come autocertificato nello schema di domanda, nelle seguenti condizioni

  1. Essere residenti nel comune di Castiglione Messer Raimondo;
  2. Appartenere ad un nucleo familiare in cui non vi sono, al momento, percettori di introiti/redditi alcuni (sono esclusi tutti i nuclei in cui vi siano dipendenti pubblici);
  3. Appartenere ad un nucleo familiare in cui non vi sono soggetti percettori di ammortizzatori sociali (Integrazione salariale, cassa integrazione, indennità di mobilità, ) di valore superiore ad € 650,00/mese;
  4. Appartenere ad un nucleo familiare in cui non vi sono soggetti percettori di pensioni contributive e sociali di valore superiore ad € 650,00/mese;
  5. Appartenere ad un nucleo familiare in cui non vi sono soggetti percettori di Reddito di Cittadinanza, di contributi connessi a progetti personalizzati di intervento, o altre provvidenze pubbliche, d'importo, anche cumulativamente, maggiore di 650,00/mese;
  6. Avere un nucleo familiare in cui non vi sono soggetti che, per effetto della Decretazione d’urgenza, già beneficiano (quindi non semplici aventi titolo) di altre provvidenze d'importo maggiore di 650,00/mese¹;
  7. Avere un nucleo familiare in cui non vi sono titolari di conti correnti bancari o postali, patrimonio mobiliare e risparmi di importo superiore ad euro 000,00¹;

L'Istanza deve essere inoltrata, entro e non oltre il giorno Venerdì 12 Novembre 2021 al Comune di Castiglione Messer Raimondo in una delle seguenti modalità:

  1. A mano, presso l’Ufficio protocollo comunale previa chiamata al seguente numero telefonico: 0861/99121 in orario di La consegna effettiva potrà essere effettuata dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Sabato;
  2. A mezzo mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.castiglione.te.it;
  3. A mano, mediante consegna ad operatore autorizzato al ritiro qualora il cittadino sia impossibilitato a muoversi dalla propria

Qualora l’utente non sia in condizione di stampare lo schema di domanda e/o al fine del ritiro dell’istanza in questione, lo stesso potrà rivolgersi al COC (Centro Operativo Comunale) al numero telefonico sopra indicato attivi dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La persona incaricata provvederà a redigere la scheda di istanza, che verrà successivamente sottoposta alla firma dell’utente mediante operatore all’uopo incaricato.

In allegato tutta la documentazione utile.

 Allegati
SCHEMA DOMANDA.docx
AVVISO.pdf

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