Avviso pubblico per la vendita di automezzi di proprietà comunale

Pubblicato il 22/09/2021
Avviso pubblico per la vendita di automezzi di proprietà comunale

In esecuzione della determinazione n. 82 del 22 settembre 2021 (N. 450 del Reg. Gen.) è indetta un’asta pubblica per la vendita dei seguenti automezzi di proprietà del Comune di Castiglione Messer Raimondo:

• LOTTO 1: Autovettura Fiat Panda alimentazione benzina;
  • LOTTO 2: Autobus Mercedes Benz alimentazione gasolio.

Gli automezzi dei lotti sopraindicati saranno posti in vendita nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione, in cui si trovano, senza garanzia di funzionamento, esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano, al momento dello svolgimento della gara.

Gli automezzi e la documentazione ad essi relativa saranno visionabili previo appuntamento da richiedere presso la Sede Comunale nei giorni martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Tutte le condizioni di partecipazione sono riportate nel Bando di Gara in allegato e devono essere integralmente rispettate, pena l’esclusione dalla procedura.

Il termine ultimo di ricezione delle offerte di acquisto è fissato alle ore 12.00 del giorno 02 ottobre 2021.

ALLEGATO A.pdf
ALLEGATO B.pdf
ALLEGATO C.pdf
ALLEGATO D.pdf
AVVISO PUBBLICO.pdf
BANDO DI GARA.pdf
VERBALE DI GARA.pdf

08/10/2021 Avviso Concessione di contributi per danni occorsi alle imprese agricole gennaio 2017
08/10/2021 Servizio mensa scolastica scuola infanzia anno scolastico 2021/2022
07/10/2021 Avviso pubblico per la concessione di voucher sociali Tari per l'annualità 2021 a favore delle utenze domestiche.
04/10/2021 Avviso pubblico: indagine di mercato per il reperimento di soggetti privati interessati alla fornitura, installazione e gestione di un impianto per la ricarica di veicoli elettrici su suolo pubblico
30/09/2021 Convocazione Consiglio Comunale 2 ottobre 2021
27/09/2021 Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale