Avviso pubblico per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

Pubblicato il 06/09/2022
Avviso pubblico per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

Precisato che la Regione Abruzzo deve ripartire tra i Comuni le risorse assegnate dallo Stato per l’anno 2022 per la concessione dei contributi per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione ai conduttori di immobili ad uso abitativo, in possesso dei requisiti fissati con decreto del Ministero dei LL.PP. del 7.06.1999, ai sensi dell’art. 11 L. n. 9.12.1998, il Sindaco rende noto che tutti i conduttori di immobili di proprietà sia pubblica che privata, in possesso dei prescritti requisiti minimi riferiti al nucleo familiare, possono avanzare istanza a questo Comune, entro e non oltre il 30 settembre 2022/ ore 12:00, per poter beneficiare dei contributi realtivi alla legge di cui sopra.

In allegato l'avviso pubblico completo e la relativa documentazione.

02_DOMANDA AFFITTO ANNO 2022.rtf
03_ATTO NOTORIO_AFFITTO REGIONALE_2020.rtf
AVVISO.pdf
lettera Organo Regionale.pdf