Avviso esplorativo presentazione progetto centri estivi per bambini

Pubblicato il 27/05/2021
Avviso esplorativo presentazione progetto centri estivi per bambini

Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'individuazione di soggetti che intendono presentare un progetto di attività ludico-ricreativa (centri estivi) per bambini, che concorra alla programmazione territoriale locale nel periodo estivo.

La candidatura dovrà pervenire a questo Comune, entro il 10 giugno 2021.

La domanda di ammissione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.castiglione.te.it, avente ad oggetto:
PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA AI SENSI DELLE "LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITÀ ORGANIZZATE DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19".

SCHEMA AVVISO.pdf

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
12/02/2024 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE
06/02/2024 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER SOTTOSCRIVERE LE CANDIDATURE E LE LISTE DEI CANDIDATI