Avviso Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione tempo part time e indeterminato di n. 2 istruttori contabili categoria C

Pubblicato il 31/08/2020

Si avvisa che la prova preselettiva è prevista per martedì 29 Settembre 2020 ore 10,00 presso la sede Polifunzionale — Viale Umberto I^ Castiglione Messer Raimondo (TE). La preselezione consisterà nella risoluzione di 30 quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto di esame, da fornire in un tempo prefissato e stabilito dalla commissione in trenta minuti.

A ciascun quesito verranno assegnati 3 opzioni di risposta di cui una sola corretta. Il candidato dovrà apporre una croce in corrispondenza della risposta che intende dare. Ad ogni risposta esatta verrà assegnato '1 (un) punto; ad ogni risposta errata verrà assegnato O (zero) ad ogni risposta non data verrà assegnato 0 (zero).

Non verranno accettate correzioni alle risposte.

Alla successiva prova d'esame saranno ammessi i candidati che avranno riportato nella prova pre-selettiva un punteggio minimo pari a 21/30.

Nell'avviso in allegato tutte le istruzioni anche per le prove successive, scritto e orale.

06/04/2021 Avviso Convocazione Consiglio Comunale
29/03/2021 Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023
02/03/2021 Attivazione sportello per gare e appalti telematici
17/02/2021 Convocazione Consiglio Comunale del 20 febbraio 2021