Avviso beneficiari CAS

Pubblicato il 12/01/2021
Avviso beneficiari CAS

I beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione, gli assegnatari di unità abitative temporanee per l’emergenza terremoto, i soggetti che ancora beneficiano dell’assistenza alberghiera a carico della Protezione Civile, al fine di mantenere il diritto all’assistenza, devono produrre, ai sensi dell’OCDPC n. 614/2019, la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) entro il 15 gennaio di ogni anno.
La dichiarazione, compilata e sottoscritta dal beneficiario, va presentata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione Messer Raimondo, ovvero inoltrata a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.castiglione.te.it, ovvero spedita a mezzo posta.

Il modulo per la rimodulazione del CAS.pdf
302-7-Modulo_rimodulazione_CAS[1169].pdf

16/05/2022 CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
03/05/2022 Avviso di approvazione della variante al P.R.E. vigente