Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il prossimo 31 ottobre agli indirizzi sotto indicati o a mano presso l’ufficio protocollo.
Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione, in relazione al combinato disposto degli articoli 38 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, 23 del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge 21 marzo 1990, n. 53:
La domanda dovrà essere compilata su appositi moduli disponibili presso l’ufficio Demografico, oppure reperibile e scaricabile dal sito del Comune: www.comune.castiglione.te.it.
Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile e scaricabile dal sito del Comune- www.comune.castiglione.te.it
Entrambe le richieste possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo o trasmesse a mezzo mail a: info@comune.castiglione.te.it o pec: protocollo@pec.comune.castiglione.te.it
Si allega tutta la documentazione.
Utilità