avvisi

pre.jpg

Avviso di deposito della variante al P.R.E. vigente, del nuovo regolamento edilizio, della valutazione ambientale strategica, del piano relativo all’inquinamento luminoso e del piano relativo al risanamento acustico presso la Segreteria Comunale.

Il Responsabile dell’Ufficio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 43 della L.R. n. 03.03.1999, n. 11 nel testo in vigore, rende noto:

  • che con delibera consiliare n. 30 del 1°.08.2020, immediatamente eseguibile, è stata adottata la variante di assestamento del suddetto vigente P.R.E.;
  • che presso la Segreteria di questo Comune sono depositati l’anzidetto atto consiliare ed ogni altro documento tecnico della variante in argomento.

Il prescritto anzidetto deposito avrà la durata di quarantacinque (45 gg.) consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

Entro il suddetto periodo di deposito, possono essere presentate, su carta legale, opposizioni alle variazioni normative adottate da parte dei proprietari di immobili interessati ed osservazioni da parte di chiunque.

Sulle eventuali opposizioni ed osservazioni, questo Comune si pronuncerà motivatamente con apposito provvedimento deliberativo consiliare.

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Martedì 22 Settembre 2020, 10:15.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo