avvisi

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo, ai sensi del Decreto N. 105/SMEA/COVID-19 del 24/04/2020 “Criteri e indirizzi per la distribuzione di mascherine e di dispositivi di protezione individuale (DPI)” e delle comunicazioni della Protezione Civile Regione Abruzzo rende noto che possono fare richiesta di mascherine e dispositivi di protezione individuale (DPI) per i propri operatori (associati/ lavoratori) i soggetti beneficiari di seguito elencati, con sede legale nel Comune di Castiglione M.R.:

1) Associazioni di volontariato impegnate nell’emergenza Covid -19;
2) Strutture residenziali socio/sanitarie per anziani e pazienti fragili ( RSA private);
3) Farmacie convenzionate pubbliche e private;
4) Attività relative al settore funebre, cimiteriale e di cremazione;
5) Società pubbliche /private che erogano servizi essenziali;
6) Parafarmacie;
7) Attività commerciali, produttive agroalimentari ed altre attività di cui agli Allegati 1,2,3 del DPCM del 10/04/2020.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 30 maggio 2020, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso denominato “Allegato A – Richiesta mascherine e DPI”.

In allegato l'Avviso e la domanda pere la richiesta.

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Martedì 04 Agosto 2020, 12:52.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo