avvisi

zona-rossa-covid-19.jpg

Come da ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.15 del 25 marzo 2020 con la quale sono state stabilite misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 individuando per i comuni inseriti nella "zona rossa" si allegano i moduli per la domanda di accesso in ingresso e  per l' uscita dal territorio comunale.

La  domanda dovrà pervenire tramite mail-PEC all'indirizzo indicato sul modulo stesso e dovrà contenere l'indirizzo mail-pec al quale inviare l'autorizzazione.

Le domande dovranno essere inviate solo dai soggetti meglio specificati  nell'allegato - SCHEMA INFORMATIVO ZONA ROSSA.

• Ultimo aggiornamento del sito: Martedì 04 Agosto 2020, 12:52.

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo