avvisi

consiglio comunale min

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sede Comunale:

► in sessione Straordinaria di Prima convocazione, in seduta Pubblica, per Giovedi 30-01-2020 alle ore 18,00 ed in prosecuzione fino all’esaurimento degli argomenti posti all’ordine del giorno;

► in sessione Straordinaria di Seconda convocazione, in seduta Pubblica, per Sabato 01-02-2020 alle ore 10,00 ed in prosecuzione fino all’esaurimento degli argomenti posti all’ordine del giorno.

ORDINE DEL GIORNO:

1.  APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  2.  GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI E SERVIZI COMPLEMENTARIDI IGIENE URBANA IN FORMA ASOCIATA - COMUNI DELLA VALLATA DEL FINO - AFFIDAMENTO AL CONSORZIO COMPRENSORIALE PER LO SMALTIMENTO R.U. AREA PIOMBA FINO.

Si allega l'avviso completo

• Ultimo aggiornamento del sito: Venerdì 27 Marzo 2020, 13:11.

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo