Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Referendum popolari abrogativi 2025 - Voto degli elettori fuori sede

Pubblicato il 16/04/2025
Pubblicato in: Elezioni nazionali
Referendum popolari abrogativi 2025 - Voto degli elettori fuori sede

Il Sindaco rende noto che in occasione delle consultazioni popolari referendarie abrogative dei giorni 8 e 9 giugno 2025, tutti coloro che si trovino, per motivi di studio, lavoro o cure mediche, temporaneamente domiciliati in un Comune di una diversa Provincia rispetto a quella di appartenenza del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data delle consultazioni referendarie, POSSONO ESSERE, A DOMANDA, AMMESSI A VOTARE NEL COMUNDI TEMPORANEO DOMICILIO.
Per ottenere l’autorizzazione al voto altrove, gli interessati DEVONO PRESENTARE DOMANDA AL COMUNE DI TEMPORANEO DOMICILIO, PERSONALMENTE, TRAMITE PERSONA DELEGATA O MEDIANTE L’UTILIZZO DI STRUMENTI TELEMATICI, ENTRO IL 4 MAGGIO 2025.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

 Allegati
AVVISO.pdf
DOMANDA.pdf

Notizie Collegate
10/06/2025 Risultati referendum dell'8 e 9 giugno
30/04/2025 Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti al voto
28/04/2025 Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontamento dall'abitazione
23/04/2025 Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale
15/04/2025 Referendum Abrogativi 8-9 Giugno 2025 - Elettori temporaneamente all'estero
03/04/2025 Opzione elettori residenti all'estero per esercizio voto in Italia

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Ordinanze
Bandi di concorso
SUAP
Guarda multe
Calcolo IUC
Piano Regolatore
PEC
Regolamenti
Pubblicazioni di matrimonio