Richiesta voucher centri estivi

Pubblicato il 24/06/2021
Richiesta voucher centri estivi

L’amministrazione comunale intende mettere a disposizione delle famiglie un aiuto economico, erogato attraverso un voucher, finalizzato a favorire l’accesso ai centri estivi, socio educativi e centri con funzione educativa e ricreativa dei propri figli di età compresa tra tre e diciassette anni al fine di migliorare la qualità della loro vita, facilitando la conciliazione dei tempi tra vita familiare e vita lavorativa, nonché di gestire in maniera costruttiva il tempo libero dei minori stessi, nel periodo estivo all’interno del territorio comunale attraverso associazioni del settore quali “ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA VALFINO CALCIO” E “SOCIETA’ COOPERATIVA FLOEMA”.

Soggetti ammessi a presentare domanda – Destinatari del voucher, sono destinatari dell’intervento i genitori o chi esercita la potestà genitoriale di minori residenti o che frequentano scuole nel Comune di Castiglione M. Raimondo di età compresa tra tre e diciassette anni.

Le domande di assegnazione del voucher relative al presente avviso devono essere presentate entro il giorno 7 luglio 2021, direttamente al protocollo generale del Comune di Castiglione M.R. negli orari di apertura dello stesso o all’indirizzo mail info@comune.castiglione.te.it.

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.

AVVISO PER RICHIESTA WAUCHER - all.delibera.pdf
Domanda voucher CENTRO ESTIVI 2021.doc

08/10/2021 Avviso Concessione di contributi per danni occorsi alle imprese agricole gennaio 2017
08/10/2021 Servizio mensa scolastica scuola infanzia anno scolastico 2021/2022
07/10/2021 Avviso pubblico per la concessione di voucher sociali Tari per l'annualità 2021 a favore delle utenze domestiche.
04/10/2021 Avviso pubblico: indagine di mercato per il reperimento di soggetti privati interessati alla fornitura, installazione e gestione di un impianto per la ricarica di veicoli elettrici su suolo pubblico
30/09/2021 Convocazione Consiglio Comunale 2 ottobre 2021
27/09/2021 Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale