Il Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE), in conformità con le linee guida Nazionali ed Europee, intende dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi plug-in, incentivando una maggiore collaborazione delle ditte private per la realizzazione di interventi che mirano al potenziamento e allo sviluppo della mobilità sostenibile.
L’oggetto del presente bando di manifestazione di interesse riguarda la realizzazione e la gestione, sul suolo pubblico antistante la Banca di Credito Cooperativo in viale Umberto I del Capoluogo, composta da un impianto per la ricarica (in contemporanea) di n. 2 veicoli elettrici o ibridi plug-in e dagli stalli riservati agli stessi veicoli durante l’erogazione del servizio.
I soggetti interessati a svolgere tale attività devono manifestare la propria disponibilità, utilizzando il modello allegato che, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1.04.2023.
In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.
Utilità