REPERIMENTO DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO

Pubblicato il 13/03/2023
Pubblicato in: Amministrazione

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE), in conformità con le linee guida Nazionali ed Europee, intende dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi plug-in, incentivando una maggiore collaborazione delle ditte private per la realizzazione di interventi che mirano al potenziamento e allo sviluppo della mobilità sostenibile.

L’oggetto del presente bando di manifestazione di interesse riguarda la realizzazione e la gestione, sul suolo pubblico antistante la Banca di Credito Cooperativo in viale Umberto I del Capoluogo, composta da un impianto per la ricarica (in contemporanea) di n. 2 veicoli elettrici o ibridi plug-in e dagli stalli riservati agli stessi veicoli durante l’erogazione del servizio.

I soggetti interessati a svolgere tale attività devono manifestare la propria disponibilità, utilizzando il modello allegato che, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1.04.2023.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso + Domanda.doc

19/04/2024 Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 24.04.2024
10/04/2024 4^ Tappa del Giro d’Abruzzo 2024 - Chiusura al traffico
03/04/2024 Screening ecografico gratuito