A partire dal 30/11/2020 possono essere inoltrate a questo ente le domande dei residenti per il rimborso (totale o parziale) delle spese sostenute per i libri di testo degli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado, nell’anno sc. 2020/2021, nonché per l’attivazione del sistema di comodato per gli alunni delle scuole secondarie di II° grado (solo se presente nelle scuole frequentate).
Le stesse dovranno essere sottoscritte dal genitore o da chi ne rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne.
I relativi modelli sono messi a disposizione dall’ufficio istruzione di questo ente scaricabili anche dal sito internet dell’ente www.comune.castiglione.te.it.
Il termine ultimo di presentazione delle richieste è stato prorogato al 31/01/2021.
Le domande dovranno essere corredate di:
Il parametro d’accesso al beneficio è fissato in euro 15.493,71 di reddito ISEE.
Il rimborso sarà operato limitatamente alla spesa riferita ai testi obbligatori è in relazione alla disponibilità dei fondi ministeriali assegnati a questo ente per tale finalità.
Per informazione - ufficio protocollo - tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – tel. 0861/99121 int. 2
18/01/2021 | Bonus sociale ARERA dal 1 gennaio 2021 |
12/01/2021 | Avviso beneficiari CAS |
31/12/2020 | Chiusura uffici comunali 02/01/2021 |
24/12/2020 | Convocazione Consiglio Comunale del 30 dicembre 2020 |
19/12/2020 | Ricevimento utenza per accertamenti spediti dalla SOGET |
11/12/2020 | Emergenza COVID 19 - Buoni spesa per generi alimentari |
Utilità