CICLO DI CURE TERMALI A POPOLI

Pubblicato il 31/05/2023
CICLO  DI  CURE  TERMALI A POPOLI

Si procede ad aprire le iscrizioni al servizio trasporto di andata e ritorno alla località termale di POPOLI per favorire l’accesso degli anziani al CICLO DI CURE TERMALI senza pernottamento, fissato nel periodo presunto dal 19 giugno al 07 luglio 2023.
Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il conseguimento della pensione o che per sopravvenuta invalidità non esercitino e non possano proficuamente esercitare attività lavorativa, purché autosufficienti.
La partecipazione è consentita anche ai non residenti, dietro il pagamento della quota pro-capite intera, il possesso dei requisiti dei residenti e la disponibilità dei posti sia nell’autobus che nella struttura termale.
La domanda di adesione dovrà essere presentata all’ufficio protocollo di questo Ente, entro il termine del 12/06/2023.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

Avviso.pdf
Domanda.pdf

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
12/02/2024 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE