Avviso pubblico per la vendita di autovettura di proprietà comunale

Pubblicato il 18/01/2024
Avviso pubblico per la vendita di autovettura di proprietà comunale

In esecuzione della determinazione dell’Uff. Affari Generali n. 1 del 16/01/2024 è indetta un’asta pubblica per la vendita della seguente autovettura di proprietà del Comune di Castiglione Messer Raimondo:

LOTTO UNICO: Autovettura Fiat Panda tg AG857ED alimentazione benzina.

Il bene e la documentazione ad esso relativa saranno visionabili previo appuntamento da richiedere presso la Sede Comunale nei giorni martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Tutte le condizioni di partecipazione sono riportate nel Bando di Gara in allegato e devono essere integralmente rispettate, pena l’esclusione dalla procedura.

Il termine ultimo di ricezione delle offerte di acquisto è fissato alle ore 12.00 del giorno 03 febbraio 2024.

In allegato l'avviso completo e la documentazione relativa.

AVVISO PUBBLICO.pdf
BANDO DI GARA.pdf
ALLEGATO A.pdf
ALLEGATO B.pdf