Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione costituito in forma monocratica

Pubblicato il 25/01/2021
Pubblicato in: Amministrazione
Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione costituito in forma monocratica

È indetta una procedura pubblica per reperire le candidature volte alla nomina un componente esterno per la costituzione del Nucleo di Valutazione in possesso di conoscenze teoriche e pratiche nelle materie di competenza dell'Organo di valutazione.

Il componente del Nucleo di Valutazione deve essere in possesso di requisiti di elevata professionalità e di esperienza giuridico/amministrativa nel campo del management, della pianificazione e dei controlli, con particolare riferimento alla P.A. locale, documentate competenze e capacità relazionali, esperienza pregressa di pianificazione e controllo, in particolare il componente deve possedere capacità di valutazione e visione strategica (identificazione e valutazione delle missioni strategiche) e competenze sulla valorizzazione delle risorse umane (valutazione dei comportamenti organizzativi).

Il componente è nominato tra soggetti aventi i seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o UE;
età non superiore a 65 anni;
laurea magistrale (LM), laurea specialistica (LS) o quadriennale se conseguita nel previgente ordinamento, in ingegneria gestionale, economia e commercio, scienze politiche o giurisprudenza o lauree equivalenti, ovvero avere maturato un’esperienza di almeno cinque anni quale componente di organismi di valutazione (Nuclei di Valutazione).
E’ richiesto, in alternativa al possesso delle lauree sopra richiamate, un titolo di studio universitario, anche di primo livello (L), purchè accompagnato da corsi universitari specialistici in materia di organizzazione e/o formazione del personale della pubblica amministrazione, del management, della pianificazione e del controllo di gestione, o della misurazione e valutazione delle performance.


Per tutti i componenti è inoltre richiesto il possesso di un’esperienza di almeno cinque anni, in posizione direttiva, nella pubblica amministrazione o presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione e del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati.
Ciascun cittadino interessato, in possesso dei requisiti richiesti alla data di scadenza del presente avviso, può presentare la propria personale candidatura.

La domanda di candidatura con i relativi allegati, dovrà pervenire all’Ente, entro e non oltre il giorno 05.02.2021.

In allegato l'avviso completo

 Allegati
1 avviso-pubblico rettificato-per-la-nomina-del-nucleo-di-valutazione-monocratico-signed.pdf

Notizie Collegate
21/11/2023 Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 25.11.2023
14/11/2023 AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA
07/11/2023 Rimborso delle spese sostenute per i libri di testo degli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado - A.S. 2023-2024
03/11/2023 Convocazione Consiglio Comunale del 04.11.2023
31/10/2023 PRIME MISURE ECONOMICHE E RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI ULTERIORI IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEREOLOGICI VERIFICATISI NEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2023
25/10/2023 ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Ordinanze
Bandi di concorso
SUAP
Guarda multe
Calcolo IUC
Piano Regolatore
PEC
Regolamenti
Pubblicazioni di matrimonio