Avviso DIARIO DELLA PROVA PRESELETTIVA

Pubblicato il 31/01/2022
Avviso DIARIO DELLA PROVA PRESELETTIVA

In merito al CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D. " A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 50% - AREA AFFARI GENERALI, a prova PRESELETTIVA si svolgerà Venerdì 18 Febbraio 2022 alle ore 11,30 presso la sede del Polifunzionale in Viale Umberto I del Comune di Castiglione Messer Raimondo.
I candidati che dovranno sostenere le prove si dovranno presentare per le procedure di identificazione alle ore 10,30 del 18 Febbraio 2022 presso il Polifunzionale all’indirizzo sopra indicato, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Il candidato che non si presenterà nel giorno ed orario stabiliti sarà considerato rinunciatario e sarà escluso dal concorso, anche in caso di forza maggiore. Il candidato che arriverà in ritardo potrà essere ammesso nei locali ove si svolge la prova ad insindacabile giudizio della Commissione.
Durante le prove di esame si dovranno osservare le disposizioni del protocollo sanitario per lo svolgimento dei concorsi pubblici della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato il 15.04.2021 e del Piano operativo specifico del Comune di Castiglione Messer Raimondo, che saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.castiglione.te.it - “Amministrazione trasparente” sezione “bandi di concorso”. Per ogni ulteriore aspetto si rinvia al regolamento comunale delle procedure concorsuali ed al bando di concorso.

AVVISO DIARIO PROVA PRESELETTIVA.pdf