Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

Avviso Concessione di contributi per danni occorsi alle imprese agricole gennaio 2017

Pubblicato il 08/10/2021
Pubblicato in: Amministrazione
Avviso Concessione di contributi per danni occorsi alle imprese agricole gennaio 2017

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 Settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 Settembre 2018, della OCDPC n. 544/2018 e della DGR del 09/ 10/ 2018 n. 753, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi alle IMPRESE AGRICOLE a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire della seconda decade del mese di Gennaio 2017, per i quali è stato dichiaratolo stato di emergenza e completa la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi, i soggetti  privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede "C Ricognizione del fabbisogno per il ripristino delle attività economiche e produttive" di cui alla OCDPC 441/2017.

Il numero delle schede C presentate al Comune per gli eventi in argomento sono n. 48.

I criteri per la documentazione e la concessione dei contributi, come stabilito da DECRETO n. 3 del 21/09/2021, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n. 38 del 06/10/2021; tale documentazione è consultabile è consultabile anche sul sito: https:// www.comune.castiglione.te.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo.

In allegato tutta la documentazione utile.

 

 Allegati
ALLEGATO A.pdf
ALLEGATO A_MDC_I.docx
ALLEGATO A1.docx
ALLEGATO A2.docx
ALLEGATO A3.docx
ALLEGATO A4.docx
ALLEGATO A5.docx
AVVISO.pdf
DECRETO_3_21092021_PGRA_AGRICOLTURA.pdf

Notizie Collegate
29/10/2025 Contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche operanti nel Comune
17/10/2025 Avviso Mangiaplastica
14/10/2025 Attivazione del nuovo servizio Smart POS pagoPA presso gli sportelli comunali
02/10/2025 Avviso alla cittadinanza - servizio camper per analisi del sangue
01/10/2025 Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
23/09/2025 Convocazione del Consiglio Comunale – 27 settembre 2025

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Modulistica
Ordinanze
Bandi di concorso
SUAP
Guarda multe
Calcolo IUC
Piano Regolatore
PEC
Regolamenti
Pubblicazioni di matrimonio