Flash sindaco

IMG 20200220 111617 365

Due Comuni, così diversi e distanti tra loro, come quello di #CastiglioneMesserRaimondo e quello di #Milano. Eppure oggi abbiamo accorciato ogni distanza ed è per me un onore, in questa giornata, essere al fianco del Sindaco #BeppeSala , che ha voluto accogliermi nella Sua Città, "positiva, ottimista ed efficiente", che fa crescere l'Italia aprendosi all'Europa. Ho portato con me un po' della nostra amata Regione Abruzzo e della nostra #ValFino, i suoi #sapori e le sue #arti. Sono certo che non dimenticherò mai questo splendido giorno di confronto e crescita.

#CastiglioneaPalazzoMarino #passodopopasso #GrazieSindaco

• Ultimo aggiornamento del sito: Martedì 04 Agosto 2020, 12:52.

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo